Dependance in legno tutta da vivere

Il piacere d’avere una tana tutta per te

Ecco come una delle nostre casette può diventare una confortevole dependance in legno che rispecchi il vostro modo di vivere.Partendo dal nostro modello di casetta da giardino Rustica dal sicuro fascino estetico, abbiamo realizzato per un nostro cliente questa splendida dependance.

Il piacere di personalizzare il proprio spazio

Tutto è nato dalla necessità del nostro cliente di avere una stanza indipendente dalla casa dove poter fare musica e stare con gli amici.Trovare la soluzione ideale non è stato difficile visto che le nostre casette ben si prestano a queste personalizzazioni.La cura nei dettagli ha reso questo piccolo bungalow, una dependance in legno gradevole ed in piena sintonia con la personalità del suo fortunato proprietario.

Anche tu potrai cucirtela su misura e sentirti come in vacanza nel tuo luogo preferito.

Il giusto inserimento in qualsiasi spazio

Sebbene le sue dimensioni siano considerevoli come casetta da giardino, con un attento studio delle proporzioni e degli spazi, questa splendida dependance in legno si è inserita in perfetta armonia con l’ambiente circostante.Un costruttivo dialogo tra noi ed il cliente c’ha portato dopo attenti studi e precise considerazioni a trovare una soluzione equilibrata e funzionale.

Il risultato finale si è dimostrata la risposta perfetta a tutte le richieste che ci sono state fatte con piena soddisfazione di tutti.

Le soluzioni tecniche che garantiscono il massimo confort

Molti ci chiedono come possono ottenere il massimo confort termico dentro  la casetta di legno, ma il bello di questo materiale è proprio quello di essere un ottimo isolante.Le dispersioni di calore infatti sono di gran lunga inferiori a quelle della muratura pertanto, grazie anche ai volumi ridotti che questo tipo di struttura ha, poterla riscaldare d’inverno e raffreddarla d’estate richiederà tempi brevi ed un dispendio d’energia ridotta.

Come puoi vedere con una piccola stufa potrai riscaldare la tua casetta in maniera semplice, veloce ed anche con il fascino del fuoco a legna.

Se dovessi abitare in zone dove le condizioni climatiche sono particolarmente avverse, potrai comunque sempre inserire dell’isolante sotto il pavimento e realizzare un controsoffitto coibento sul tetto.In questo modo avrai messo due barriere da dove il freddo può salire ed il calore del sole battere più forte.

 

Se anche tu volessi valutare di acquistarne una dependance in legno non esitare a richiederci maggiori informazioni o un preventivo tramite la nostra area contatti.