Legnaia in legno da esterno
Per tutti quelli che hanno una caldaia a legna, un caminetto o una stufa, una legnaia da esterno in giardino consentirà di tenere al riparo questo combustibile green. Potrete approfittare del momento migliore per approvvigionarvi di legna da ardere per poi bruciarla durante l’inverno avendola sempre comoda a portata di mano.
Legnaia con tettoia per la legna
Una casetta con tettoia vi consentirà di tenere al riparo la legna ed allo stesso tempo di avere un spazio dove riporre gli attrezzi. Per chi è solito accatastare la legna fresca durante la primavera e l’estate una tettoia sul fianco del capanno in giardino consentirà anche ai ciocchi più grossi di stagionarsi all’aria aperta pur rimanendo riparati dalla pioggia.
Costruire un capanno per la legna conviene
Costruire un capanno per la legna conviene perché vi aiuta a tenere in ordine quello che potrebbe sembrare un deposito più che un giardino. Con la soluzione di casetta in legno con pareti forate e ventilate vi consentiamo di far stagionare la legna pur nascondendola all’interno del capanno. Sempre all’interno del capanno per la legna potrete tenere delle cassette, una carriola, una sega e tanto altro che potrebbe servire per tagliarla trasportarla ecc. Una volta chiusa la porta della casetta tutto quello che potrebbe creare disordine in giardino verrà ordinatamente custodito fino al momento del suo utilizzo.
Caratteristiche
- struttura solida e robusta capace di sorreggere cataste di legna
- versatile per personalizzazioni in base alle esigenze
- possibilità di avere un riparo per la legna ordinato ed a portata di mano
- multifunzionalità di una struttura utile per la legna ma capace di contenere molto altro
- materiali naturali ed eco-sostenibili provenienti da foreste PEFC e FSC
RICHIEDI PREVENTIVO LEGNAIA SU MISURA
oppure