Offriamo diverse opzioni di pagamento tra cui potrete scegliere quella che per voi è la più comoda:

Carta di credito Visa / MasterCard/ American Express/account Paypal tramite circuito Paypal

Potete usufruire di questo tipo di pagamento online che avverrà con connessione protetta da certificato SSL a 128bit fornito da VeriSign Trust Network. Durante il check out del carrello basta scegliere la modalità con il nome “Carta di Credito” e proseguire fino alla conclusione dell’acquisto.

Il pagamento avverrà attraverso il circuito di pagamento sicuro PayPal, senza necessità di avere un conto o account Paypal.

Bonifico Bancario

In questo caso scegliere la modalità chiamata “Bonifico bancario”. Il pagamento avverrà tramite bonifico al conto corrente intestato a La Pratolina con IBAN: IT 83Y0890461990001000018594. Dopo aver eseguito il pagamento inviare copia della ricevuta a info@lapratolina.it. L’ordine verrà evaso una volta che sia stato possibile verificare il pagamento. Per l’accredito in genere sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Contrassegno

Scegliere dal menù la voce “Contrassegno”. In questo caso il corriere incasserà il denaro e consegnerà la merce. Questa modalità comporta un sovrapprezzo. Per ordini superiori ai 500 euro è necessario effettuare un bonifico sul conto corrente La Pratolina pari al 10% del saldo, come indicato sopra.

Domande frequenti

Per ulteriori delucidazioni e approfondimenti sulle modalità di acquisto e di pagamento  del nostro sito potete consultare la sezione dedicata sulle Domande Frequenti.

Faq